A due giorni dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match
A poco più di 48 ore dal Monday Night dell‘Olimpico tra Lazio e Torino, l’ex centravanti granata Roberto Stellone ha elogiato i biancocelesti e presentato il match. Il tutto sulle frequenze di TMW Radio. “La Lazio sta facendo cose egregie. La squadra sta bene e segue alla perfezione le direttive del tecnico. Con la Sampdoria mi ha impressionato la reazione degli uomini di Inzaghi. Marassi è un campo difficile per tutti e per vincere in rimonta in pieno recupero devi essere una grande squadra.
I biancocelesti sono in un momento di ottima forma. La sconfitta nel derby e il pari con la Fiorentina non sono facili da digerire. Eppure la squadra si è rimessa in marcia nel migliore dei modi. Oltretutto Inzaghi può vantare anche una panchina lunga e di livello. Non sarà semplice tenere questi ritmi fino a maggio ma la Lazio ha tutte le carte in regola per rimanere in alto e giocarsela fino alla fine. Quella contro il Torino sarà una sfida interessante. I granata andranno a Roma per provare a vincerla. La società ha fatto il massimo per rendere competitiva la squadra ma il percorso al momento è altalenante.
IMMOBILE vs Belotti
In una partita del genere è difficile non concentrarsi sulla sfida tra bomber.Potrebbe interessarti
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
Lazio Women, un’altra battuta d’arresto: il Milan trionfa 4-2. Le biancocelesti lottano, ma il risultato non perdona.

