Prima storica vittoria del Benevento in Serie A. All’ultima giornata del girone di andata la squadra di De Zerbi è riuscita a centrare il primo successo nella massima categoria. Al termine dell’incontro per commentare la gara è intervenuto ai microfoni l’attaccante, di proprietà della Lazio, Cristiano Lombardi.
A fare le spese del successo campano il Chievo Verona che si è dovuto piegare al gol di Massimo Coda che è valso i tre punti. Al triplice fischio finale Lombardi è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, dove ha parlato anche del proprio futuro:“E’ una vittoria importante. Specialmente per noi arrivati in estate. Un successo di cui avevamo bisogno per chiudere in maniera positiva un anno negativo”.
Sulla sua posizione in campo: “Con De Zerbi gioco più arretrato. Per me è un ruolo nuovo, ma credo che possa adattarsi alle mie caratteristiche. Come dice il mister se hai il cuore in queste partite si può fare sempre qualcosa di buono”.
Infine una battuta sul suo futuro: “Non è questo il momento adatto per parlarne.Potrebbe interessarti
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
CALCIOMERCATO: CONFERMATO L’ARRIVO DI CACERES
GLI STRISCIONI DEGLI INTERISTI PER I LAZIALI E GABBO

