giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio pensa a Cristante ma Percassi ammonisce: “Vedremo”

Dopo aver messo a segno il colpo Caceres la Lazio non si ferma e continua a guardarsi intorno alla ricerca di un elemento da regalare a Simone Inzaghi.

Scopo della missione dare nuova e ulteriore linfa alla squadra biancoceleste in questo periodo piuttosto impegnativo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Sistemata la difesa con l’arrivo dell’uruguaiano si pensa anche gli altri reparti. Anche l’attacco, nonostante gli attuali problemi di Caicedo può dirsi a posto, quindi l’unico reparto sul quale sembrano doversi puntare le attenzioni è il centrocampo. Il ds Tare da tempo si è messo sulle tracce dell’atalantino Bryan Cristante. Il ventitreenne giocatore nerazzurro difficilmente lascerà la squadra bergamasca a gennaio ma un discorso si potrebbe approfondire in ottica futura. La concorrenza però è tanta, come confermato dall’ad Antonio Percassi ai microfoni di  TuttoSportCristante piace a molte squadre. In particolare ad Allegri, che ne è stato il padre calcistico al Milan. Vedremo come andrà a finire”.

PUBBLICITA

LA FOTO POSTATA DA DE VRIJ SCATENA IL FINIMONDO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

GASCOIGNE E’ SEMPRE LUI: GRANDE GESTO DELL’EX CAMPIONE BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS