giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tare punta Mina, giovane talento del Palmeiras

Con de Vrij che sembra essere sempre più lontano dalla Lazio il ds Igli Tare, lavorando a fari spenti, sta tentando di mettere a segno il colpaccio sul mercato.

Il club biancoceleste sta puntando in maniera insistente il colombiano Yerry Mina del Palmeiras. Il difensore è ingolosito dal Barcellona e dall’opzione che il club catalano ha su di lui. Opzione che permetterebbe di prelevarlo dal Brasile per nove milioni di euro ma che sta per scadere. Come svela il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste Igli Tare starebbe facendo di tutto per superare i blaugrana sul mercato.

PUBBLICITA

Mina è alto un metro e 95 ed è nato a Guachené il 23 settembre del 1994. Bravo di testa, elegante a livello tecnico: anticipo, forza atletica, lancio, personalità, le sue caratteristiche migliori. Quattro gol realizzati nell’ultimo campionato brasiliano. Ha iniziato nel settore giovanile del Deportivo Pasto e dell’Independiente Santa Fe. Nel Palmeiras, prima della sua partenza per Manchester, è stato compagno di squadra di un altro talento che sta facendo furore in Europa, quel Gabriel Jesus che ad oggi – infortuni permettendo – ha scalzato Aguero dal ruolo di centravanti titolare del City padrone d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLANTONI SULLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IL PUNTO SUL MERCATO DELLE BIG DEL NOTO GIORNALISTA ROBERTO BECCANTINI

LIVE NEWS