giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “La Lazio è una squadra importante”. Poi messaggio ai media nazionali…

Diaconale ha fatto il punto sui temi più caldi in casa biancoceleste a Lazialità in tv di Guido De Angelis su Teleroma56.

Diaconale su Lotito e il nuovo presidente federale: “La stampa del Nord identifica Lotito come un elemento da combattere ma non perché portatore di un’idea ma per il solo fatto di essere Lotito. Non ci sono altri programmi credibili da appoggiare è questo quello che io mi sento di combattere”.

PUBBLICITA

VAR

“Ieri con il Chievo il Var è stato utilizzato con correttezza cosa che non è accaduta in altre situazioni. Non sono vittimista e complottista ma realista: siamo stati danneggiati ed è giusto criticare. Non solo la Lazio è stata danneggiata ma tutto il campionato: noi dobbiamo evitare che accadano questi errori. L’atteggiamento della tifoseria è cambiato nei confronti di Lotito e della squadra: non mi aspettavo che il nostro messaggio fosse così condiviso. Se avessi detto le stesse cose l’anno scorso non sarebbe stato uguale. E’ chiaro che il Var è passato per una fase di sperimentazione e noi ne abbiamo pagato le conseguenze. La nostra azione ha dato anche agli arbitri la possibilità di rimediare”. 

CALCIOMERCATO LAZIO

“Di mercato non so nulla: io interpreto le situazioni che già sono avvenute. La Lazio sta partendo per un percorso importante e io sono orgoglioso di far parte di questa società”.

PIATTAFORME NAZIONALI

“Diciamo che in passato ci hanno snobbato: ora non possono più farlo visto il nostro cammino sul campo. Sono stato fortunato perché da quando sono arrivato è entrato in società Peruzzi, Tare ha azzeccato tutti gli acquisti. La nostra tifoseria si è compattata attorno alla squadra: stiamo vivendo un ottimo momento che aiuta sicuramente”.  

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA GAFFE DI ANNA FALCHI IN STILE TOTTI>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS