FIGC – Sibilia: “Mi sono candidato per vincere”. Mentre Gravina…

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per eleggere il presidente della Figc manca poco e tra i candidati è presente Claudio Lotito presidente della Lazio.

Il presidente Lotito è stato candidato da altri club per diventare presidente della Gigc e ha già ben 12 consensi da parte dei club di Serie A, uno dei suoi rivali è Cosimo Sibilia candidato anch’esso alla presidenza.
Ecco le parole di Sibilia: “Noi al momento abbiamo due candidature e su questo dobbiamo cominciare a discutere per raggiungere un obiettivo. Io ho già detto che corro per vincere ma responsabilmente. Se ci dovesse essere una candidatura aggregante, ne discuteremo, è inutile fare supposizioni. Se oggi andassimo al voto, credo che la Lega Dilettanti abbia un vantaggio. Gli altri per raggiungerla dovrebbero fare delle aggregazioni e non mi pare che in tal senso ci possano essere delle indicazioni, fermo restando che sono disponibile a discuterne. Ma lo sforzo deve essere complessivo, unilaterale e con rispetto per la Lega Dilettanti”.

GRAVINA

Le parole di Gravina: “La sostenibilità di sistema come obiettivo per il nostro calcio per superare le criticità generate dall’attuale sistema.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Da tempo, sentivamo la necessità di una novità forte e innovativa come quando un anno fa presentammo il sistema di rating per il calcio italiano. Un modello che tenga conto della solidità dei bilanci dei club, della tracciabilita’, dell’organizzazione del governo societario, della qualità e proprietà degli stadi, della valorizzazione dei giovani e del legame con il territorio”. Questo è quello che dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, altro candidato alla presidenza.

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:43 — Ultima alle 12:43