venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonetto: “Lotito ha l’acquolina in bocca con Milinkovic”

L’ex giocatore laziale Riccardo Bonetto ha parlato della stagione della Lazio consigliando a Lotito di investire sul mercato prendendo giocatori già pronti.

L’ex difensore ha parlato della corsa scudetto: “Quest’anno è un po’ più avvincente rispetto agli anno scorsi dove lo scudetto era già deciso a fine girone d’andata. Quest’anno se la giocheranno fino alla fine Juve, Roma e Inter, il Napoli ha la coperta corta. De Laurentiis dovrebbe fare qualcosa di più, magari comprando 2-3 giocatori importanti che ti permettono il salto di qualità. 

PUBBLICITA

Sulla Lazio: Lotito con Milinkovic-Savic ha l’acquolina in bocca. Scherzi a parte, il trand della Lazio è positivo: la società cerca di valorizzare i forti per venderli a prezzo sopra mercato. Ho letto di cifre grosse. E’ importante puntare sui giovani però servono anche i giocatori importanti: servirebbero un centrale, un centrocampista e un centravanti cosicché i giovani possano crescere in tranquillità. La Lazio è andata molto bene questa stagione: è andato via Biglia e ha preso Leiva che ha fatto benissimo. Poi non è possibile che solo Immobile segni in avanti. Servirebbe uno alla Klose. Così si può arrivare tra i primi 4. Se la Lazio continua così può migliorare o perlomeno essere costante”. Su Tare e Inzaghi: “Chi è più bravo? Lotito a sceglierli (ride, ndr)”.

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS