giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Capitan Lulic: “Ecco cosa desidero per il mio compleanno”

Nel giorno del suo trentaduesimo compleanno Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Queste le parole rilasciate da Lulic al termine dell’allenamento pomeridiano: “Per il mio trentaduesimo compleanno vorrei regalare alla mia squadra un lungo cammino senza alcun infortunio. E’ la cosa più importante per noi. Mi auguro anche di poter arrivare al 20 maggio, giorno in cui terminerà il campionato, con una buona classifica. Speriamo, inoltre, di poter dar seguito al cammino svolto finora attraverso nuovi risultati positivi.

PUBBLICITA

Stiamo tornando al lavoro al termine della sosta. Gli allenamenti sono duri e intensi poiché questa sarà l’ultima settimana nella quale potremo lavorare a pieno regime. Da qui in poi, infatti, giocheremo una volta ogni tre giorni. Dobbiamo ottenere una buona condizione fisica in questa fase per poter dare inizio a un buon percorso. Il Chievo Verona è sempre un avversario difficile da affrontare, vanta calciatori molto forti. Noi, dal canto nostro, stiamo lavorando tanto per preparare al meglio la prossima sfida e per provare a vincerla.

Quest’oggi ci siamo ben comportati in allenamento, dobbiamo spingere in questa settimana per essere pronti al periodo ricco d’impegni che ci aspetta”.

RE CECCONI: IL RICORDO DI CUCCHI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI D’AMICO SULLA LAZIO

LIVE NEWS