PUBBLICITA

PRIMAVERA – Zitelli esordio e serio infortunio con l’Under 18

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Motta incanta Zoff, ma i tifosi della Lazio ribollono: “Non siamo battuti!”

Edoardo Motta continua a prendersi la scena dopo la...

Caos Gila: Il Milan sfida Atletico e Juventus, i tifosi della Lazio reagiscono!

Mario Gila: in bilico tra rinnovo e tentazioni di...
PUBBLICITA

Brutte notizie per Andrea Bonatti e la Primavera biancoceleste. Il giovane classe 2000, Mauro Zitelli, nel giorno del suo esordio con la Nazionale italiana Under 18 ha riportato un serio infortunio.

A Coverciano, nel corso della prima partita del Torneo dei Gironi, lo sfortunato calciatore ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Zinetti è stato subito sottoposto a intervento chirurgico dal dottor Rodia. L’operazione è perfettamente riuscita. Ora per il difensore della Primavera laziale, riscattato la scorsa estate dalla  Fiorentina, inizia la fase della riabilitazione fondamentale per un pieno recupero.

LE PAROLE DI GIORDANO SULLA LAZIO DI IERI E DI OGGI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

E’ TARE IL SEGRETO DELLA LAZIO