Fiore: “La Lazio è la migliore candidata al terzo posto. C’è tanta qualità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A tre giorni dal match tra Lazio e Genoa, in programma all’Olimpico nel monday night della 23esima giornata, Stefano Fiore ha elogiato i biancocelesti e presentato la gara

A tre giorni dal match tra Lazio e Genoa, in programma all’Olimpico nel monday night della 23esima giornata, l’ex Stefano Fiore ha elogiato i biancocelesti e presentato la gara ai microfoni di RMC Sport. “La Lazio sta disputando una stagione straordinaria. A inizio campionato in pochi avrebbero scommesso sui biancocelesti. Oltretutto credo che nemmeno la società avesse messo in conto di potersi trovare in terza posizione a questo punto del campionato. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e ha disposizione giocatori di grandissima qualità. Su tutti Milinkovic è quello più difficilmente sostituibile dal punto di vista tecnico.

PUBBLICITA

Il tecnico piacentino ha la possibilità di scegliere tra tante valide soluzioni. La squadra ha grande compattezza a centrocampo e un potenziale offensivo di prima fascia. Ritengo che la Lazio sia la favorita per il terzo posto tra le candidate. Probabilmente andava migliorata qualcosa in difesa e credo che l’acquisto di Caceres sia stato determinante in questa direzione. Bastos ha sempre fatto il suo, ha prestanza fisica ed è bravo nell’uno contro uno, ma talvolta si concede qualche disattenzione di troppo. Da questo punto di vista l’uruguaiano può offrire più esperienza. Quella contro il Genoa è una partita non semplice, da non sottovalutare. Credo che la Lazio sia favorita ma i rossoblu con l’arrivo di Ballardini hanno cambiato marcia e proveranno a dire la loro”.

LE PAROLE DI MAURI SU INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita