Seguici sui Social

News

Gasbarroni: “Il Genoa si sta riprendendo ma la Lazio è forte”

Pubblicato

il

logo lazio genoa
PUBBLICITA

Per parlare della gara tra Lazio e Genoa è intervenuto ai microfoni il centrocampista del Bra  Andrea Gasbarroni. L’ex genoano ha parlato anche del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Queste le sue parole sulla gara di lunedì: “Sono giuste le parole di Perin, lui è il capitano e a lui spetta il compito di caricare la squadra. Ballardini è riuscito a scuotere il gruppo. Ora il Genoa è in ripresa. Però senza nulla togliere ai liguri la Lazio sulla carta è più forte e ha più probabilità di vincere. È vero che mancheranno Lulic e Milinkovic ma Inzaghi ha tanti buoni giocatori, non avrà problemi. La Lazio ormai è una squadra rodata, esprime un calcio piacevole e efficace. Con Inzaghi ho giocato ai tempi della Sampdoria. Ricordo che già allora conosceva benissimo il mondo del calcio, era una sua grande passione. Nani? Ha bisogno di tempo. Si è trovato in una realtà nuova, diversa. Le sue doti rimangono e sono eccezionali. Serve solo aspettarlo con pazienza”.

TACCONI NELLA BUFERA: “IO FASCISTA…”

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MURGIA


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti