mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gasbarroni: “Il Genoa si sta riprendendo ma la Lazio è forte”

Per parlare della gara tra Lazio e Genoa è intervenuto ai microfoni il centrocampista del Bra  Andrea Gasbarroni. L’ex genoano ha parlato anche del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Queste le sue parole sulla gara di lunedì: “Sono giuste le parole di Perin, lui è il capitano e a lui spetta il compito di caricare la squadra. Ballardini è riuscito a scuotere il gruppo. Ora il Genoa è in ripresa. Però senza nulla togliere ai liguri la Lazio sulla carta è più forte e ha più probabilità di vincere. È vero che mancheranno Lulic e Milinkovic ma Inzaghi ha tanti buoni giocatori, non avrà problemi. La Lazio ormai è una squadra rodata, esprime un calcio piacevole e efficace. Con Inzaghi ho giocato ai tempi della Sampdoria. Ricordo che già allora conosceva benissimo il mondo del calcio, era una sua grande passione. Nani? Ha bisogno di tempo. Si è trovato in una realtà nuova, diversa. Le sue doti rimangono e sono eccezionali. Serve solo aspettarlo con pazienza”.

PUBBLICITA

TACCONI NELLA BUFERA: “IO FASCISTA…”

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MURGIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS