LAZIO GENOA Ballardini: “Il campionato non concede pause, serve massima concentrazione”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Al termine di Lazio Genoa Ballardini è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita, per commentare il successo dei suoi sui biancocelesti

Al termine di Lazio Genoa Ballardini è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita, per commentare il successo dei suoi sui biancocelesti. “Abbiamo giocato una grande partita. Nel primo tempo siamo partiti un po’ a rilento, poi ci siamo sciolti e le cose sono nettamente migliorate. Non parlo dei singoli giocatori, stasera nel complesso ho apprezzato la prestazione di tutti. La squadra deve essere unita ed equilibrata partita dopo partita. Nel secondo tempo inizialmente questo non avveniva, poi c’è stata una scossa e abbiamo tirato fuori tutto il nostro carattere.

Domenica ci aspetta una partita difficile a Verona, il campionato non concede pause e serve sempre la massima concentrazione. I nuovi acquisti hanno delle caratteristiche interessanti. Sono arrivati qui con entusiasmo e buoni propositi. Questo è un qualcosa in più che viene trasmesso anche agli altri. Nei giocatori si percepisce la loro soddisfazione di far parte della rosa del Genoa. Scambio Peres – Laxalt? Non ne so nulla, non sono stato interpellato a questo proposito”.

IMMOBILE NEL POST PARTITA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 6 Febbraio 2018 00:06