giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

DYNAMO LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Solo complimenti a questa squadra!”

DYNAMO LAZIO Conferenza di Inzaghi da Kiev al termine della vittoriosa sfida degli ottavi di finale di Europa League. La gara è terminata 0-2 in favore dei biancocelesti.

DYNAMO LAZIO Conferenza di Inzaghi da Kiev

PUBBLICITA

Partita ben studiata…chi vorresti incontrare adesso?

“Da adesso sono tutte squadre forti, non saprei cosa dire. Bisogna fare solo complimenti a questa squadra. Ha vinto la Supercoppa, quarti in Serie A e ai quarti di finale di Europa League. Stasera abbiamo creato tante occasioni. Forse adesso si dirà che la Dinamo era una squadra normale, ma non avevano mai perso in Europa, qui in questo stadio nemmeno in campionato. Bravo Luis Alberto, ma bravi tutti, anche i 3 entrati. L’avevamo preparate bene questa partita”.

Possibile far giocare Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile insieme?

“Sì, l’hanno dimostrat. Milinkovic, Luis Alberto, Ciro e Felipe in alcune partite però sono una forzatura, ma stasera ci stavano. Se non avessimo passato il turno qualcuno sicuro avrebbe detto qualcosa sul modulo sbagliato. Ma come ho sempre detto conta l’interpretazione. Vedere i ragazzi così impegnati mi emoziona. Immobile non ha segnato, vero, ma si è sacrificato. Ciro insieme a Felipe sono stati bravi a non farci prendere gol. A Immobile stasera ho fatto tanti complimenti”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS