LAZIO CALCIO MERCATO Tare cerca il colpo in salsa ‘carioca’

SULLO STESSO ARGOMENTO

LAZIO CALCIO MERCATO Tare guarda in Brasile per l’attacco biancoceleste della prossima stagione. Il Ds è già al lavoro per rafforzare la squadra, forte di un tesoretto cospicuo per un mercato in grande stile.

LAZIO CALCIO MERCATO Tare e il Brasile, un binomio che piace alla gente biancoceleste. Dapprima fu Hernanes a scaldare i cuori dei tifosi. Poi fu la volta di Felipe Anderson, arrivato dopo una lunga e tormentata trattativa. L’ultimo colpo, low cost e passato in sordina, è quel Luiz Felipe che si sta ritagliando uno spazio importante nella difesa della Lazio. Adesso il Ds biancoceleste vuole un altro colpo in salsa ‘carioca’. E’ il Corriere dello Sport a svelare il nome dell’ultimo oggetto dei desideri. Si tratta di Roger Guedes, ala del Palmeiras, attualmente in prestito all’Atletico Mineiro. Gioca da esterno, ha 21 anni ed un contratto con il Palmeiras fino al 2021. Ha origini tedesche, sua madre è nata in Germania, ma no è in possesso di passaporto comunitario, questione da non sottovalutare. Un’ala veloce, tecnica e forte fisicamente (1.82 di altezza). Può svariare in tutto il reparto offensivo e il suo prezzo, secondo transfermarkt.com, si aggira al di sotto dei 10 milioni.

PUBBLICITA

GLI ALTRI NOMI

Il nome di Roger Guedes si aggiunge alla lista di talenti brasiliani già accostata alla Lazio negli ultimi mesi. I primi nomi sono stati quelli di Luan ed Everton. Il primo, 25enne, ha una clausola di 18 milioni. Il secondo un contratto in scadenza 2020. Da non sottovalutare poi le candidature della stella 20enne del Flamengo Luis Paquetà e di Clayson del Corinthians. Più defilato il nome di Dudù, 26enne sempre del Palmeiras. Tanti nomi in salsa carioca dunque. Al Ds Tare ora, non resta che sferrare un attacco deciso.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita