domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Wilson: “Prestazione eccezionale, unica nota negativa Immobile”

TORINO LAZIO Wilson commenta la gara con i granata e parla del prossimo impegno con l’Atalanta.

TORINO LAZIO WILSON A RADIOSEI

“Abbiamo sfiorato la perfezione per come abbiamo giocato, per come abbiamo approcciato la partita. Abbiamo concesso solo un tiro alla squadra torinese, segno che la testa era sul pezzo. Prestazione eccezionale di alcuni giocatori. Abbiamo rivisto il miglior Milinkovic che oltre ad aver siglato il gol della vittoria ha fatto dei numeri incredibili. E’ stata una gara di quelle che ogni tifoso vorrebbe vedere e incorniciare. Unica nota negativa l’incidente di Ciro Immobile“.

OBIETTIVO CHAMPIONS

PUBBLICITA

“Speriamo di riuscire a centrare il nostro obiettivo, la Champions, anche senza di lui. Quattro punti di vantaggio sono tanti, abbiamo davanti partite che ci permettono di guardare positivamente al nostro obiettivo però non dovremo mai deconcentrarci. Mai perdere l’umiltà nei prossimi incontri. Però, ripeto, dobbiamo essere fieri di questa squadra che ci sta dando soddisfazioni. Una squadra che ci sta insegnando che, a parte la bravura dei singoli, con umiltà e grande concentrazione si possono ottenere grandi risultati”.

CON L’ATALANTA SENZA IMMOBILE, PAROLO E RADU

Murgia e Caceres ieri hanno dimostrato di essere dei sostituti validi. Il problema più grave è come sostituire Immobile. Credo che Inzaghi penserà bene alla soluzione. Caicedo ieri non mi è dispiaciuto ma, con tutta onestà, non credo sia il sostituto ideale di Immobile. Credo ci siano anche altre soluzioni da poter adottare”.

LUIS ALBERTO ELOGIA INZAGHI E SVELA UN RETROSCENA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIACONALE ELOGIA LA LAZIO

LIVE NEWS