ULTIME LAZIO — Si riempie l’infermeria. Out due esterni in vista del derby

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO — Al rientro dalla disfatta di Salisburgo è emergenza sulle corsie laterali in vista del derby. Simone Inzaghi deve infatti fare i conti con gli stop di Patric e Basta

ULTIME LAZIO — Al rientro dalla disfatta di Salisburgo è emergenza sulle corsie laterali in vista del derby. A due giorni dalla stracittadina Simone Inzaghi deve infatti fare i conti con gli stop di Patric e Basta. Il serbo aveva accusato un fastidio a gara in corso che lo ha costretto a chiedere il cambio con Lukaku a inizio ripresa. Ancora niente da fare per Patric, fermatosi mercoledì nella rifinitura pre Salisburgo per un problema muscolare. Lo spagnolo non era infatti stato convocato per la trasferta austriaca e con quasi assoluta certezza sarà indisponibile anche per la super sfida contro la Roma. Non al meglio anche Marusic, Lulic e Lukaku che dovrebbero però stringere i denti in vista del big match di domenica sera.

LUIS ALBERTO CHIEDE SCUSA AI TIFOSI 

SEGUICI SU FACEBOOK