martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA Sconcerti: “Mancini fuoriclasse”. Poi ha qualcosa da dire a chi critica Immobile…

Prima dell’amichevole di stasera dell’Italia Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo italiano, ha analizzato la prima uscita di Roberto Mancini come ct azzurro.

Prima di Arabia Saudita Italia Sconcerti ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: La vera novità è Mancini, non Politano o Balotelli. È la prima volta che alla guida della Nazionale c’è un ct che gioca meglio degli attuali giocatori in rosa, Mancini è un fuoriclasse. Il centravanti italiano migliore è senza dubbio Immobile, che ha vinto per due volte la classifica marcatori e ha una media realizzativa pazzesca. Può vincerla anche una terza volta e noi non possiamo permetterci di mettere in discussione l’attaccante della Lazio. Parole di Ventura? Contano poco, sono cose già note, così come già sapevamo che il biennio di Ventura fosse leggero. Non è tutta colpa di Ventura, nè tutta colpa di Tavecchio”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LE MOSSE DI MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS