sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Plusvalenze fittizie: lettera dei tifosi del Crotone al Ministro della Cultura

Lettera dei tifosi del Crotone indirizzata al ministro della Cultura Bonisoli alla vigilia del processo del Tnf al Chievo per la vicende delle plusvalenze fittizie.

Lettera dei tifosi del Crotone al Ministro della Cultura. Questo il contenuto: “Da cittadini onesti, prima che tifosi, rimettiamo nel Governo le nostre ultime speranze di vivere in uno stato di diritto. In cui il rispetto delle regole rappresenti un vero e proprio baluardo della Costituzione e dell’Ordinamento giuridico. Intendiamo riporre tutta la nostra fiducia nella nuova politica che, sin da subito, ha inteso dare un taglio con il passato fatto di privilegi, corruzione e malaffare. E, con riferimento alla vicenda bilanci che interessa il Chievo e indirettamente il Crotone, abbiamo pensato di rivolgerci a Lei, perché vigili sull’operato degli organi della giustizia sportiva”. Nel procedimento sportivo il club calabrese si è costituito parte civile. “Ci auguriamo che il processo si celebri nel rispetto delle regole”, viene sottolineato nella lettera.

PUBBLICITA

UFFICIALE: NUOVA ESPERIENZA PER LIBOR KOZAK

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL FOGGIA INGAGGIA UN EX PORTIERE BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS