mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ronaldo proprietario di un club spagnolo: “Amo la Liga”

Ronaldo proprietario di un club spagnolo. L’ex attaccante brasiliano è ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid, club della Liga del quale ha acquistato il 51% delle azioni.

Ronaldo proprietario di un club spagnolo. Il Fenomeno ricoprirà la carica di presidente del Consiglio di amministrazione, mentre alla presidenza del club rimarrà Carlos Suarez. Il brasiliano ha tenuto una conferenza stampa con le autorità locali, durante la quale ha garantito: “Ora non ci fermeremo qui. Il Valladolid ha più di ventimila abbonati e un gruppo di eccellenti professionisti a ogni livello. Vogliamo crescere fino a dove ci porteranno i nostri desideri. Vogliamo stabilizzarci nella massima serie e continuare a far sognare i tifosi. Penso che, con il contributo di tutti, diventerà molto difficile batterci”. Come sarà il Valladolid? “Per definire questa nuova stagione bastano quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e attenzione al sociale”.

PUBBLICITA

QUI EMPOLI – UN GIOCATORE TOSCANO OUT CONTRO LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

STATISTICHE SERIE A CHE RIGUARDANO MILINKOVIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS