giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FROSINONE LAZIO CONFERENZA INZAGHI: “Immobile e Luis Alberto sono out…”

Frosinone Lazio conferenza Inzaghi: il mister piacentino ha analizzato la gara e parlato delle condizioni degli acciaccati Immobile e Luis Alberto.

Frosinone Lazio conferenza Inzaghi. Ecco le domande rivolte al mister:

PUBBLICITA

Come è andata la partita?

Il primo tempo è stato fatto bene, nel secondo tempo è venuta meno la lucidità e il Frosinone è venuto avanti. Nel finale ci ha messo una pezza Strakosha. Ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi.

Si aspettava un Frosinone così?

Il Frosinone ha giocato ottime gare sia con il Bologna che con l’Udinese. Abbiamo rispettato il Frosinone preparando la partita praticamente in un giorno. Sapevo che sarebbe stata difficile quindi ho fatto i complimenti uno ad uno.

Come sta Luis Alberto?

Devo valutare le condizioni di Immobile che mi ha chiesto il cambio, di Luis Alberto e di Correa, oggi non al meglio. Dobbiamo stringere i denti, i recuperi sono pochi e le partite tante ma è quello che volevamo perché vogliamo essere competitivi in Coppa e campionato. Luis Alberto parlava di crampo, Immobile mi ha detto che ha sentito pizzicare il muscolo. Speriamo di recuperarli presto: per giovedì credo che sono in forte dubbio. Recuperiamo Milinkovic ma perdiamo Parolo perché squalificato.

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE CON IL PANTERONE SU TUTTI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS