sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Luis Alberto al top: “Coppa miglior regalo di Natale. Scudetto?…”

LAZIO Luis Alberto è ormai elemento imprescindibile della compagine biancoceleste. Il Mago, re europeo degli assist, si è raccontato ai microfoni di Goal.com.

LAZIO Luis Alberto ai microfoni di Goal.com: “La vittoria del mio terzo titolo alla Lazio penso che sia qualcosa di molto speciale. La squadra sta disputando un’ottima stagione e non ci sarebbe potuto essere miglior regalo di Natale che chiudere l’anno con un nuovo trofeo. È un premio a questo gruppo e al buon lavoro che la Lazio sta facendo”.

PUBBLICITA

MISTER INZAGHI

Simone Inzaghi è il “colpevole” di questo grande momento. Siamo con lui da quasi 4 anni e praticamente siamo sempre gli stessi, ci conosciamo tutti molto bene. Va dato merito anche alla società per il grande blocco che ha saputo creare. Ci fidiamo del mister e sappiamo che quest’anno potremmo fare il salto di qualità che stavamo aspettando. Le cose stanno andando bene per noi, siamo in corsa per i nostri obiettivi. Per raggiungerli dovremo mantenere sempre questo livello molto alto di prestazioni”.

LAZIO LUIS ALBERTO IL MAGO

Mi sento benissimo, come mi sono sentito spesso qui a Roma. Voglio dare il mio meglio e metterlo al servizio del gruppo. Sappiamo di stare bene e dobbiamo restare su questa lunghezza d’onda. Sono riuscito a diventare il giocatore completo che volevo essere, in grado di competere ai massimi livelli. Ho fatto un salto in avanti per essere pronto a qualsiasi incontro, ma grazie alla fiducia dell’allenatore e del gruppo tutto è più facile”.

SOGNO SCUDETTO

“Lo scudetto non è un obiettivo razionale. Guardiamo partita per partita e, ad aprile, valuteremo a che punto ci troveremo. Se la squadra dovesse continuare a competere su questi livelli e con questa mentalità vincente, alla fine raggiungeremo i nostri obiettivi. Se abbassassimo la guardia poi faremmo un passo indietro che non possiamo permetterci. Siamo consapevoli che negli ultimi anni non abbiamo raggiunto i traguardi che ci eravamo prefissati perché non siamo riusciti a restare forti fino alla fine. Abbiamo imparato dai nostri errori”.

LA ROJA

“Il mio obiettivo personale è sempre quello di giocare, dare di più e migliorare. Il desiderio numero uno resta quello di raggiungere la nazionale spagnola. Indossare la maglia del mio paese è una cosa importante. So che sto bene, devo continuare così, cercando di mantenere questo mio livello elevato di prestazioni in modo da finire in quell’ultima lista di convocati per Euro 2020. Il ct deve scegliere chi si adatta meglio al suo stile. Sarebbe un’illusione, un sogno diventato realtà, ancor più pensando di giocare un campionato europeo. Devo continuare a lavorare per sperare di ottenere una chance”. 

SEGUICI SU TWITTER

INTANTO ARRIVA PISTOCCHI IL “SENTENZIATORE” SU INZAGHI>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS