Altro scontro tra Lotito-Agnelli: “Ora sei anche un virologo?”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Altro scontro tra Lotito-Agnelli, i due spesso hanno idee contrapposte e anche nella giornata di ieri, in cui si è parlato del campionato, i due, hanno litigato

Altro scontro tra Lotito-Agnelli – Nella giornata di ieri, si è svolto un incontro di Lega tramite videochamata, dove tutti i presidenti erano coinvolti per decidere il futuro del campionato. Purtroppo senza una data certa su quando terminerà questo periodo di crisi, non si può determinare se il campionato verrà ripreso e quando. I presidenti del Nord, credo che il campionato ormai debba finire così e che nel periodo estivo, i contagi potranno terminare.

Però c’è stata anche una lite, una delle tante tra i due presidenti di Lazio e Juventus, Lotito e Agnelli sempre in conflitto per via di come si sta trattando la situazione, hanno dato via a un vero e proprio battibecco, avrebbe iniziato Lotito con: “Avete visto i dati? Si sta ritirando, ho parlato con i medici luminari, quelli che si occupano in prima persona di tutto, non con quelli delle squadre” e il presidente juventino Agnelli avrebbe immediatamente risposto: “Certo, ora sei diventato anche un virologo…”

CORONAVIRUS Anche Sportiello è positivo

LAZIO Correa

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 25 Marzo 2020 10:23