Lazio Acerbi diversi club su di lui, Lotito prepara il rinnovo

Ultime News

Guendouzi lascia la Lazio, addio confermato: ecco il comunicato dei biancocelesti sulla cessione del francese.

#Guendouzi saluta la Lazio: l’addio ufficiale scuote l’ambiente biancoceleste Nel...

Guendouzi saluta la Lazio: «Un Laziale per sempre, grazie mille»

#AddioGuendouzi: un biancoceleste che lascia il segno con il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Acerbi è corteggiato da diversi club che in questo periodo, hanno visto le sue esibizioni e vorrebbero portarlo alla loro squadra

Lazio Acerbi diversi club su di lui – Il leone ha conquistato tutti, ora è uno dei migliori difensori della Serie A e questo non è passato inosservato. Infatti sembrerebbe che il Chelsea e l’Inter, stiano sondando il terreno per acquistarlo. L’agente intanto, ha fatto sapere che al momento non c’è nessun interesse in giro e che il giocatore potrebbe giocare in qualsiasi club d’Europa visto la sua forza.

Non è l’unico giocatore della Lazio corteggiato, sono molti infatti i calciatori che sono nel mirino di altri club. Lotito per tenerselo stretto, sta per proporgli un ritocco d’ingaggio con prolungamento del contratto che scadrà nel 2023 a 1,5 milione. Per la società il calciatore è incedibile, non prendono neanche in considerazione una sua possibile cessione, però vorrebbero comunque adeguargli il contratto per tutto quello che sta dimostrando. Qualora Acerbi accettasse, il suo ingaggio andrebbe intorno ai 2,5 con la possibilità di arrivare a 3 in caso di raggiungimento dei bonus. In casa Lazio non hanno intenzione di privarsi del numero 33.

LAZIO GLI ALLENAMENTI SLITTANO

LAZIO LE PAROLE DI ESCALANTE