Di Francesco: “Ho perso un solo derby ma tutti se lo ricordano”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...

Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?

#ForzaLazio #Primavera #SempreAvanti Finalmente un sospiro di sollievo per la...

Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»

Prepariamoci per la sfida all'Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio Fabio Pisacane,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Di Francesco era arrivato alla Roma con molti favori dalla sua parte per il suo passato da calciatore con questa maglia

Però per Di Francesco l’avventura sulla panchina giallorossa, non è stata delle migliori; infatti è stato esonerato dopo appena due anni. Ha vissuto momenti di buio totale ed altri caratterizzati da grandi momenti come la rimonta contro il Barcellona che li ha portati in semifinale, nonostante però questo traguardo, in campionato e in Coppa Italia le cose non sono andate nello stesso modo. E’ stato esonerato nella scorsa stagione dopo aver perso il derby per 3-0 e la partita contro il Porto valida per i quarti di Champions League. A distanza di un anno, il tecnico torna a parlare di questi due precisi momenti, che per lui non sono stati la causa che ha portato la Roma al suo esonero, ecco le sue parole:

“Non sono stato esonerato per i risultati ottenuti, sono stati un insieme di situazioni, c’era del malcontento, perciò hanno deciso di mandarmi via.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Inoltre avevamo perso il derby, in malo modo? Sì, molto male. Però è stato l’unico derby perso da me e anche l’unico che si ricorda. A Oporto invece l’arbitraggio non è stato dei migliori, siamo stati molto sfortunati perché meritavamo i quarti”.

Seguici su Facebook

LAZIO Cataldi: “Mi manca la quotidianità con il gruppo. Scudetto? Siamo carichi”

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 15:09 — Ultima alle 15:09