Seguici sui Social

Articolo copertina

SERIE A Allenamenti dal 4 maggio: 3 date per il campionato

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SERIE A Allenamenti dal 4 maggio – Il campionato potrebbe ricominciare presto, i massimi esponenti stanno programmando l’inizio della competizione

SERIE A Allenamenti dal 4 maggio – L’Italia in questi giorni sta migliorando, è ancora presto per scongiurare il pericolo evitato, ci vorranno ancora altri mesi, ma i contagi stanno diminuendo. Il calcio, potrebbe presto ricominciare, specialmente dopo la giornata di ieri, la Fifa, ha prorogato le scadenze dei contratti e dei bilanci, aiutando anche il prossimo calciomercato. Tutto ciò, è stato deciso per completare i campionati in corso, molto importanti anche per le prossima partecipazione europea. Il 4 maggio le società, dovrebbero riprendere gli allenamenti con molto cautela, escogitando un piano per far sì che si svolgerà tutto con la massima sicurezza.

In ballo ci sono tre date disponibili: 24, 31 maggio o 7 giugno. Una di queste tre date, dovrebbe essere l’inizio della Serie A, il campionato in questo modo, terminerebbe a inizio o a metà luglio, considerando che al termine, mancano ancora 13 partite. La Lazio si è già organizzata, provvederà ad allenamenti a sedute ridotte con orari differenti, igienizzando tutto l’ambiente di Formello. La Juve però, al momento non ha ancora richiamato i suoi giocatori che sono all’esterno, al rientro, dovranno osservare un periodo di quarantena da 15 giorni.

CORONAVIRUS La Padeia – Mater Dei offre visite mediche gratuite online


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti