LAZIO FORMELLO Buone nuove da Milinkovic. Leiva non si allena

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO FORMELLO Seconda seduta settimanale per i ragazzi di Inzaghi che alle ore 10 si sono ritrovati nel quartier generale biancoceleste per l’allenamento mattutino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Buone notizie da Milinkovic

LAZIO FORMELLO C’è anche Milinkovic tra i biancocelesti in campo alle ore 10. Riscaldamento con lavoro con ostacoli, torelli, lavoro sulla forza e scatti con il paracadute. Poi via alle esercitazioni tattiche alle quali, dopo essersi riscaldati a parte, hanno preso parte anche Vavro e Milinkovic. La seduta è terminata con cross e tiri in porta a cui hanno partecipato solo alcuni elementi della rosa. Buone notizie dunque dal Sergente, dopo i giorni di riposo e il differenziato di ieri. Il problema al ginocchio è superato e a dodici giorni dalla ripartenza della Serie A non ci dovrebbero essere dubbi sul suo impiego, come dimostra anche il goal messo a segno in una delle esercitazioni (VIDEO). Bene anche Vavro, a un passo dal pieno recupero dallo stiramento.

LEIVA A PARTE

Non si vede sul campo Lucas Leiva, che lavora in palestra a causa di un fastidio al ginocchio operato un mese e mezzo fa. Ancora out Adekanye per il solito problema muscolare, mentre Cataldi si allena in piscina. Oggi a Formello secondo giro di tamponi per i calciatori rientrati dall’estero. In caso di esito negativo, i giocatori potranno essere riaggregati al gruppo. Tra questi chi sicuramente non rientrerà in rosa è Lulic: il bosniaco avrà bisogno almeno di un altro mese per recuperare completamente dall’infortunio alla caviglia. Domani prevista un’altra seduta mattutina.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02