Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO JUVE INZAGHI: “Grande cuore dei miei ragazzi, sono stupendi”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Lazio Juve Inzaghi gongola per la prova di forza della sua squadra tra mille avversità: Caicedo gli regala un punto d’oro allo scadere.

Inzaghi a Dazn: “Grande gara tra mille avversità e nelle emergenze. Siamo arrivati alla sfida con la Juve con tanti problemi ma i ragazzi sono stati fantastici. Sono soddisfatto: oggi mancavano quattro titolari. Ora c’è la sosta: ci sono 15 giorni per lavorare nel modo migliore. I ragazzi sono stati bravissimi in questo gruppo di partite tra Champions e campionato. Correa ha fatto una grande partita, poteva essere più lucido in qualche conclusione ma ci ha aiutato molto anche in fase difensiva proteggendo palla con il corpo. Non mi sembrava giusto toglierlo anche se la coppia Muriqi Caicedo è possibile. Questa squadra ha grandissimo cuore: le difficoltà sono nel nostro Dna. Abbiamo integrato la rosa con dei Primavera a causa delle assenze: quando ci saremo tutti farò più rotazioni possibili. Caicedo è un grande giocatore e una grandissima persona: gli vogliamo bene tutti. Sta convivendo con un problema alla spalla ma io volevo farlo partire dall’inizio. , Leiva e Strakosha stanno soffrendo ma gli dico di stare tranquilli perché presto arriverà anche il loro momento. Caso ? Sono tranquillissimo, sono un allenatore che ha giocato con 12-15 giocatori. Più di questo non potevo fare”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti