giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Muriqi promette: “Datemi del tempo e avrete i miei gol”

Lazio Muriqi ieri ha segnato con la sua Nazionale anche se alla fine, è arrivata comunque la sconfitta contro l’Albania

Lazio Muriqi dopo essere rimasto ad asciutto per molto tempo con la sua Nazionale del Kosovo, ieri è riuscito a segnare dal dischetto, la rete però, non è servita ma è stato comunque contento di tornare al gol. Al termine della partita, ha parlato ai cronisti locali.

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Era un anno che non segnavo con il Kosovo, finalmente sono tornato al gol. Il risultato? Non era importante né per noi né tanto meno per l’Albania. E’ sempre bello tornare qui, mi emoziono ogni volta perché qui ho vissuto e ripenso al mio passato. La reputo una partita tra fratelli. Sono molto felice, sono tornato e ora voglio continuare così, dando il meglio di me nei prossimi match”.

LAZIO

“Ora mi sento bene. Diciamo che non ho vissuto dei bei momenti, sono stati mesi difficili a livello psicologico, però la pressione non c’entra niente, anzi, quella ti fa dare sempre di più. Non sono riuscito ad allenarmi, ho perso tutto il ritiro con il Fenerbache e poi con la Lazio perché ho subito un infortunio e poi è arrivato il Covid. Ora mi sento bene, però devo abituarmi all’Italia, alla nuova lingua e soprattutto abituarmi alla nuova cultura, qui è completamente diversa da com’ero abituato. Mi serve solo del tempo e poi arriveranno anche i miei gol anche se, sono sempre più importanti i risultati”.

Lazio Lulic ci siamo: il capitano sta per tornare, a fine mese

Tamponi Lazio, anche Cruciani ci va cauto

LIVE NEWS