Seguici sui Social

News

Lazio Muriqi promette: “Datemi del tempo e avrete i miei gol”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Muriqi
PUBBLICITA

Lazio Muriqi ieri ha segnato con la sua Nazionale anche se alla fine, è arrivata comunque la sconfitta contro l’Albania

Lazio Muriqi dopo essere rimasto ad asciutto per molto tempo con la sua Nazionale del Kosovo, ieri è riuscito a segnare dal dischetto, la rete però, non è servita ma è stato comunque contento di tornare al gol. Al termine della partita, ha parlato ai cronisti locali.

LE SUE PAROLE

“Era un anno che non segnavo con il Kosovo, finalmente sono tornato al gol. Il risultato? Non era importante né per noi né tanto meno per l’Albania. E’ sempre bello tornare qui, mi emoziono ogni volta perché qui ho vissuto e ripenso al mio passato. La reputo una partita tra fratelli. Sono molto felice, sono tornato e ora voglio continuare così, dando il meglio di me nei prossimi match”.

LAZIO

“Ora mi sento bene. Diciamo che non ho vissuto dei bei momenti, sono stati mesi difficili a livello psicologico, però la pressione non c’entra niente, anzi, quella ti fa dare sempre di più. Non sono riuscito ad allenarmi, ho perso tutto il ritiro con il Fenerbache e poi con la Lazio perché ho subito un infortunio e poi è arrivato il Covid. Ora mi sento bene, però devo abituarmi all’Italia, alla nuova lingua e soprattutto abituarmi alla nuova cultura, qui è completamente diversa da com’ero abituato. Mi serve solo del tempo e poi arriveranno anche i miei gol anche se, sono sempre più importanti i risultati”.

Lazio Lulic ci siamo: il capitano sta per tornare, a fine mese

  Lazio Inzaghi motiva e incinta la squadra: contro la Juve

Tamponi Lazio, anche Cruciani ci va cauto


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere