giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Scoop laziochannel.it – Ieri Inzaghi si è visto con Lotito

Inzaghi – Scoop laziochannel.it. Ieri Inzaghi si è visto con Lotito. La notizia di Inzaghi all’Inter è clamorosa. Tutta la città non parla d’altro. Il tecnico della Lazio ha scelto l’Inter campione d’Italia.

PUBBLICITA

Tante polemiche fra chi difende Lotito e chi Inzaghi. Ma cosa è accaduto realmente nella giornata di ieri? Da fonti certe, acquisite in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it, la storia è andata così: mercoledì sera Inzaghi esce da Formello dicendo ai giornalisti presenti che hanno trovato un accordo. Tempo di allontanarsi dal centro sportivo che Tinti si sente con Inzaghi e gli dice la proposta dell’Inter. Inzaghi va a casa e parla con la moglie per poi riposare.

La mattina dopo (ieri), Inzaghi si risente con Tinti e subito poco chiama Lotito chiedendogli un altro incontro. Lotito seppur indaffarato, accontenta Simone e si incontrano segretamente di nuovo a Villa San Sebastiano verso le 14. Inzaghi arriva e dice al presidente che non se la sente più di continuare con la lazio perché non ha più motivazioni. Non sappiamo se Inzaghi ha fatto riferimento anche alla proposta dell’Inter. Lotito freddo ma deciso afferma: “Tranquillo Simó, quella è la porta, adesso te ne puoi anche andare”.

Se così fosse qualche piccola responsabilità ce l’avrebbe anche Simone, però presidente, non potevamo chiudere prima questa pratica?

LIVE NEWS