Calciomercato Lazio – Lotito pronto a sbloccare l’indice di liquidità

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni saluta Lotito: ecco la sua nuova squadra

Il calciomercato della Lazio rimane argomento di discussione pubblica...

Lazio, Lotito ci prova ancora: la trovata in vista della partita di domani

La S.S. Lazio comunica che: Dal 18 febbraio al 3 marzo regala...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, mancano poco più di 10 giorni alla conclusione della finestra invernale e in entrata oltre a Kamenovic non sono arrivati volti nuovi. Per accontentare Sarri è pronto a scendere in campo Lotito, il Presidente si dice pronto a sbloccare di tasca propria l’indice di liquidità.

Calciomercato Lazio - Lotito Sarri
Calciomercato Lazio – Lotito Sarri

CALCIOMERCATO LAZIO – LA SOLUZIONE DI LOTITO

Calciomercato Lazio finalmente pronto ad entrare nel via. A sbloccare il problema di indice di liquidità ci penserà il Presidente Lotito con un prestito. Il rapporto tra attività e passività è ancora lontano dallo 0,6 e secondo una stima sono all’incirca 10 i milioni da recuperare per sbloccare il mercato.

Calciomercato Lazio - Lotito
Calciomercato Lazio – Lotito

Lotito prima di intervenire con un prestito di circa 2/3 milioni di euro cercherà di ricavare qualcosa dalle cessioni. Lo stesso Muriqi con l’offerta giusta dall’Inghilterra (circa 7/8 milioni) agevolerebbe il compito del Patron.

Calciomercato Lazio Muriqi
Calciomercato Lazio Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO SMENTISCE I 3 ACQUISTI