Lazio Atalanta – Qui Zingonia: problemi per Gasperini, assenti 5 big

Alla vigilia di Lazio Atalanta problemi, a Zingonia, per Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico dovrà fare a meno di 5 giocatori importanti

LAZIO ATALANTA
Ultimo aggiornamento:

Tempo di rifinitura al centro Bortolotti di Zingonia – In vista di Lazio Atalanta, in programma domani all’Olimpico alle 20.45 e valida per la 23esima giornata di Serie A, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini deve fare i conti, al pari di Sarri, con diverse assenze. Ancora ai box i lungodegenti Robin Gosens (fuori causa da ottobre, rientro previsto per metà febbraio) e Duvan Zapata, out dal match di Marassi contro il Genoa di fine dicembre: l’attaccante colombiano punta al rientro contro il Cagliari dopo la sosta.

LAZIO ATALANTA, PASALIC E PESSINA SULLA TREQUARTI

Assenti sicuri anche Malinovskyj, Ilicic e Hateboer per ragioni legate al covid e al vaccino. La buona notizia in casa Atalanta arriva dal recupero di Toloi e Maehle, inseriti nella lista dei convocati. Allo stato attuale, però, è probabile che entrambi siedano in panchina. In corsia agiranno De Roon e Pezzella mentre in avanti saranno Pasalic e Pessina a supportare Luis Muriel, terminale offensivo nerazzurro.

lazio atalanta

Josip Ilicic, classe 1988

lazio atalanta

Duvan Zapata, classe 1991