Tempo di rifinitura al centro Bortolotti di Zingonia – In vista di Lazio Atalanta, in programma domani all’Olimpico alle 20.45 e valida per la 23esima giornata di Serie A, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini deve fare i conti, al pari di Sarri, con diverse assenze. Ancora ai box i lungodegenti Robin Gosens (fuori causa da ottobre, rientro previsto per metà febbraio) e Duvan Zapata, out dal match di Marassi contro il Genoa di fine dicembre: l’attaccante colombiano punta al rientro contro il Cagliari dopo la sosta.
LAZIO ATALANTA, PASALIC E PESSINA SULLA TREQUARTI
Assenti sicuri anche Malinovskyj, Ilicic e Hateboer per ragioni legate al covid e al vaccino. La buona notizia in casa Atalanta arriva dal recupero di Toloi e Maehle, inseriti nella lista dei convocati. Allo stato attuale, però, è probabile che entrambi siedano in panchina. In corsia agiranno De Roon e Pezzella mentre in avanti saranno Pasalic e Pessina a supportare Luis Muriel, terminale offensivo nerazzurro.
Josip Ilicic, classe 1988
Duvan Zapata, classe 1991

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
