Calciomercato Lazio, la Juve vuole Zaccagni, Lotito : “Incedibile”

Calciomercato Lazio, oltre a qualche probabile partenza, la società sta gettando le basi per costruire una rosa competitiva attorno ai pilastri di oggi, i cosiddetti : “Incedibili”. Uno di questi è Zaccagni, che dopo un inizio in sordina, legato soprattutto agli infortuni, sta trascinando la Lazio a suon di gol. Prestazioni positive che hanno fatto […]

Calciomercato Lazio, oltre a qualche probabile partenza, la società sta gettando le basi per costruire una rosa competitiva attorno ai pilastri di oggi, i cosiddetti : “Incedibili”. Uno di questi è Zaccagni, che dopo un inizio in sordina, legato soprattutto agli infortuni, sta trascinando la Lazio a suon di gol. Prestazioni positive che hanno fatto brillare gli occhi anche a società importanti del panorama nazionale : La Juventus.

CALCIOMERCATO LAZIO – LA JUVENTUS VUOLE ZACCAGNI, LOTITO DICE NO

Dopo aver regalato il colpo Vlahovic, la famiglia Agnelli vorrebbe potenziare le fasce laterali con giocatori in grado di mettere in condizione di segnare il serbo. Per questo sarebbe stato individuato, Zaccagni. Di diversa opinione invece il Presidente della Lazio, Lotito che in Estate pagherà i 7 milioni concordati con il Verona per il riscatto del giocatore e lo blinderà fino a fine contratto.

SEGUICI SU FACEBOOK

HERNANES DALLA LAZIO AL VINO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE