venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Casale tenta i biancocelesti : “Sarri è un grande, aspetto una chiamata”

Calciomercato Lazio. Non solo Romagnoli, si offre ufficialmente e vuole solo i biancocelesti, anche Casale del Verona. Il centrale ha stuzzicato l’occhio a Lotito e Tare ai microfoni di SportItalia.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – CASALE VUOLE SOLO I BIANCOCELESTI

Messaggi sul passaggio alla Lazio? Sicuramente ho ricevuto tanti messaggi e ho letto tante notizie. Qualche giorno fa ho parlato con il mio procuratore e mi ha detto di non leggere nessuna notizia e che mi chiamerà lui quando le cose saranno concrete. Fa piacere essere accostato alle grandi squadre, sto aspettando la chiamata. Sono giocatore del Verona, sono cresciuto a Verona, ho fatto settore giovanile lì, sono tornato lì e quindi non posso lamentarmi, sono anche veronese. Solletica l’idea di giocare per Sarri? Sicuramente Sarri è un grande allenatore che cura la fase difensiva e mi farebbe piacere giocare per lui. Però sono un giocatore del Verona e in questo momento devo pensare a questo.

SEGUICI SU TWITTER

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO – DATA E PREZZI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS