Acerbi Inter, il numero 33 più vicino al passaggio ai nerazzurri

Acerbi Inter, il difensore classe ’88 pronto a raggiungere a Milano il suo ex tecnico Simone Inzaghi Acerbi Inter, il binomio vola verso la concretizzazione. Il club meneghino ha da tempo bisogno di un vice de Vrij e, in un primo momento, aveva pensato a Manuel Akanji. L’operazione però nelle ultime ore sembra essere decisamente […]

Acerbi Inter, il difensore classe ’88 pronto a raggiungere a Milano il suo ex tecnico Simone Inzaghi

Acerbi Inter, il binomio vola verso la concretizzazione. Il club meneghino ha da tempo bisogno di un vice de Vrij e, in un primo momento, aveva pensato a Manuel Akanji. L’operazione però nelle ultime ore sembra essere decisamente naufragata. Colpa del Borussia Dortmund, proprietario del 27enne svizzero, che ha risposto con un secco no alla proposta di prestito avanzata dalla Pinetina. La quale, di fronte ad una contro-richiesta di 20 milioni per il cartellino, si è trovata dunque costretta a ripiegare su Acerbi.

Acerbi Inter
Francesco Acerbi

ACERBI INTER, L’APERTURA DI LOTITO

Quest’ultimo infatti è intenzionato a restare in Italia, motivo per cui ha gentilmente declinato le proposte provenienti dalla Premier League. E quella di un trasferimento all’Inter sarebbe per lui un’opzione nient’affatto sgradita. La Lazio e i nerazzurri si sono quindi messi al lavoro per accontentarlo. I contatti tra i due club sarebbero già partiti, con Lotito che si sarebbe detto disponibile a cedere il centrale anche a titolo temporaneo.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE