venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito chiude il mercato: “Non faremo movimenti a gennaio”

Lotito chiude il mercato. Uno scenario ampiamente previdibile, visto lo stallo delle ultime settimane. Indice di liquidità e mancate cessioni ‘importanti’ hanno bloccato le entrate, riducendo la sessione invernale ad alcune operazioni ‘minori’ in uscita. Per la ‘felicità’ di Maurizio Sarri, che a più riprese aveva chiesto, anche pubblicamente, dei rinforzi, specie in avanti. E invece a confermare che il tecnico non sarà accontentato è il suo presidente in persona.

PUBBLICITA

Una decisione, spiega a Il Messaggero, dopo “tutta una serie di attente valutazioni“. Con uno scopo ben preciso: ovvero, “preservare l’equilibrio dello spogliatoio, che è unito e compatto“. Ma per chi pensa che in realtà dietro possano esserci problemi economici, il patron ha pronta la risposta: “Abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo“. Il riferimento è ai giocatori ritrovati come Luis Alberto: “Sta dimostrando di essere un campione“. E sulla necessità di un vice Immobile, liquida lapidario la questione: “Ciro è già tornato. E comunque la squadra davanti sta giocando bene anche con Felipe Anderson“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS