Fabio Capello, ex allenatore, ha recentemente commentato il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League, focalizzandosi in particolare sulla partita della Lazio contro il Bayern Monaco. Secondo Capello, sarà un incontro molto difficile per la squadra italiana, in quanto il Bayern ha dimostrato di avere una grande qualità e potenza in attacco, ma allo stesso tempo questo potrebbe esporre la squadra tedesca a possibili opportunità per la Lazio di essere pericolosa in contropiede.
Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Capello ha espresso anche alcune considerazioni riguardo alla partita del Napoli contro il Barcellona.Potrebbe interessarti
Blocco trasferta a Pisa per i laziali; il club deluso per i fan esclusi dalla trasferta. Tutta colpa della solita burocrazia soffocante?
Ex Lazio Mudingayi: “Guendouzi leader biancoceleste. Baroni via e Sarri di nuovo in panchina? Che sorpresa!”
Spalletti in pole per la panchina Juve: un altro ex giallorosso in casa bianconera dopo Tudor. Nostalgia Lazio?
Portiere Inter nei guai: caos ad Appiano Gentile mette a rischio la sfida con la Lazio!
L’articolo in questione riporta le considerazioni di Capello sulla partita della Lazio contro il Bayern Monaco, sottolineando come la squadra italiana debba sfruttare al meglio le eventuali occasioni che potrebbero presentarsi durante il match.


