Castellanos: “Felice per il gol decisivo in una vittoria importante” su Dazn

Ultime News

Dele-Bashiru da mezzala: l’azzardo tattico che potrebbe stupire tutti, ma serve tempo

Dele-Bashiru alla Lazio: Una trasformazione tattica da seguire con...

Calciomercato Lazio, Noslin o Cancellieri: ecco chi lascerà la Capitale

Calciomercato Lazio - Maurizio Sarri in questi giorni si...

Lazio nel calderone turco: Galatasaray, un esame che potrebbe scottare!

Lazio contro Galatasaray: un test decisivo per la nuova...
PUBBLICITA

Castellanos, ex giocatore del Girona, ha commentato con entusiasmo la vittoria di questa sera contro il Frosinone, che è stata decisa anche da un suo gol.

Dopo la partita Lazio-Frosinone, vinta dai biancocelesti contro i ciociari, Castellanos è stato protagonista e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Il giocatore si è detto molto felice di aver terminato l’anno davanti ai propri tifosi, felice di aver segnato e felice della vittoria. Ha sottolineato che si è trattato di una partita difficile contro una grande rivale, ma la vittoria è stata importante per salire in classifica.

Inoltre, Castellanos ha parlato del suo legame con il calcio italiano, affermando di avere tatuaggi di Maradona e di Messi, due icone argentine che fanno parte del DNA del suo paese. Ha anche aggiunto che sta studiando l’italiano e ha ringraziato tutti per il supporto.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 30 Dicembre 2023 01:03