Di Francesco a Sky: “Dobbiamo crescere nell’attenzione. Dopo l’1-1 ci siamo persi”

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Il tecnico dei ciociari, Di Francesco, ha commentato la partita persa contro la Lazio in seguito all’1-1 iniziale, sottolineando la perdita di concentrazione che ha portato al secondo gol regalato agli avversari. Ha esposto la sua delusione per il fatto che la squadra continui a commettere gli stessi errori e ha sottolineato la necessità di crescere dal punto di vista dell’attenzione, evitando prestazioni superficiali.

Di Francesco ha espresso la volontà di migliorare attraverso l’analisi degli errori e la crescita, sottolineando che è importante continuare a lavorare con la giusta mentalità. Ha evidenziato che nonostante la squadra avesse creato difficoltà alla Lazio, è stato il proprio comportamento ingenuo a causare la sconfitta. Non intende fermarsi qui, ma ripartire dalla buona prestazione dei primi 70 minuti, cancellando gli ultimi 20.

Infine, il tecnico ha elogiato l’avversario per il gol segnato, riconoscendo l’abilità di Castellanos, anche se ha sottolineato che il difensore della propria squadra avrebbe potuto fare di più per evitare il gol.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 30 Dicembre 2023 00:57