Dopo la vittoria del Milan contro il Monza per 3-0, la classifica di Serie A ha subito delle modifiche significative. I rossoneri di Pioli hanno ottenuto un risultato positivo che ha influito sulle posizioni delle squadre nella classifica generale. Alcune squadre hanno disputato una partita in più rispetto ad altre, il che rende la situazione ancora più interessante.
Al momento, l’Inter si trova in testa alla classifica con 38 punti, seguita dalla Juventus a 37 punti.Potrebbe interessarti
Lazio: bollettino infortuni prima della Juve, ecco chi non scenderà in campo!
Sarri ci mette la faccia: alla vigilia di Lazio-Juve, il tecnico è pronto ad affrontare i bianconeri.
Marchetti cuor laziale: “Mi ricordo solo il derby vinto il 26 maggio, Roma o Inter in finale? Non importa, il nostro cammino è stato unico”
Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!
La lotta per i primi posti in classifica si fa sempre più accesa, con squadre come Napoli e Roma pronte a dare battaglia alle capoliste. Il tifo è altissimo e i risultati delle prossime partite sono ancora tutti da vedere. La Serie A si conferma un campionato ricco di emozioni e colpi di scena, dove ogni partita può cambiare completamente la situazione in classifica.


