Lazio-Inter ricorda Mihajlovic: tre maglie simbolo esposte all’Olimpico

Ultime News

Calciomercato Roma, si punta a un ex obiettivo biancoceleste

Calciomercato Roma - La nuova Roma di Gian Piero...

Lotito punta a superare di gran lunga Cragnotti: l’incredibile dato

La Lega Serie A ha da poco pubblicato sui...

Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato

La Lazio ancora una volta pecca nella propria comunicazione....
PUBBLICITA

La Lazio ha deciso di omaggiare l’ex giocatore Sinisa Mihajlovic esponendo tre maglie simbolo della sua carriera, prima della partita contro l’Inter. A bordo campo sono state esposte le casacche della Stella Rossa di Belgrado, della nazionale serba e della Lazio, tre tappe fondamentali della carriera dell’ex calciatore e allenatore.

Il periodo trascorso con la Lazio è stato particolarmente importante per Mihajlovic, durante il quale ha vinto diversi trofei e ha ottenuto il sostegno e l’affetto dei tifosi capitolini. Presenti all’impianto di Tor di Quinto anche il fratello Drazen e la famiglia, in un momento di applausi e commozione in onore di Mihajlovic.

Prima della partita Bologna-Roma, anche il club rossoblù ha omaggiato la memoria di Sinisa Mihajlovic, consegnando alla moglie e ai figli una cornice con una foto del defunto calciatore. Inoltre, la Sampdoria, ex squadra in cui Mihajlovic ha giocato e allenato, ha sceso in campo a Reggio Emilia con una patch speciale sulla maglia in suo onore.

Allo stadio Olimpico è stato proiettato un video che riassume il periodo di Mihajlovic alla Lazio, ricordando le numerose vittorie e le sue eccezionali punizioni. Infine, lo storico vice allenatore di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha ripercorso i numerosi anni trascorsi insieme, partendo dall’esperienza con la nazionale serba fino agli ultimi anni di Bologna.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 18 Dicembre 2023 10:19