Luis Alberto ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky al termine della partita Atletico-Lazio. Il centrocampista biancoceleste ha espresso il suo disappunto per la partenza negativa della squadra, sottolineando che l’arrivo del primo gol così presto non era quello che volevano. Tuttavia, ha notato un miglioramento nel gioco della squadra e la ricerca di occasioni da gol, lamentando però la mancanza di efficienza nell’andare in porta.
L’attaccante ha sottolineato la necessità di trovare la rete con maggior frequenza e di sfruttare meglio le occasioni create, evidenziando che le partite non si vincono con uno scarso sfruttamento delle opportunità.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Riguardo l’avversaria negli ottavi di Champions, il centrocampista ha espresso un grande rispetto per la Real Sociedad, sottolineando che se la squadra è stata in grado di passare per prima nel girone, significa che è forte. Ha inoltre evidenziato la conoscenza dell’allenatore e lo stile di gioco della Real Sociedad, affermando che sarebbe un errore pensare che sia un avversario facile da affrontare.



