Simeone esulta Mediaset: «Bravi ad approfittare prima palla gol»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

AIC contro FIGC dopo l’eliminazione: i tifosi Lazio furiosi per i loro eroi?

L'eliminazione dell'Italia dai Mondiali 2026 è un colpo al...

Lazio, allenamento carico di tensione per Parma: cosa bolle a Formello?

La Lazio è in piena febbre da partita: con...
PUBBLICITA

Simeone, noto anche come il Cholo, è stato intervistato da Mediaset subito dopo la partita vinta contro la Lazio. Durante l’intervista, ha espresso la sua gioia per la vittoria del suo Atletico e ha analizzato la partita.

Il tecnico ha iniziato sottolineando il buon momento della sua squadra, facendo riferimento al supporto della forte tifoseria. Ha elogiato i suoi giocatori per aver disputato una bella partita e ha sottolineato l’importanza di sfruttare al meglio la prima occasione da gol.

Simeone ha poi guardato al futuro, mostrando fiducia nell’esito dei sorteggi e nell’auspicio di arrivare agli ottavi di finale nella migliore condizione possibile. La sua analisi della partita si è concentrata sull’efficacia della squadra e sulle prospettive per il prossimo turno.

In sintesi, Simeone si è mostrato soddisfatto della prestazione della sua squadra contro la Lazio e ha espresso ottimismo per il prosieguo della competizione.