Es-Lazio portiere Strakosha grato a Inzaghi: ecco perché

Ultime News

Calciomercato, la FIFA cambia una clamorosa regola: Lotito il furbo aveva già capito tutto

La FIFA ha appena apportato un cambio di regolamento...

Eden Hazard: “Con Sarri la mia miglior stagione”

Intervistato da "Zack", celebre canale YouTube inglese, il fuoriclasse...

La Lazio vola sul piano abbonamenti: i numeri da capogiro della Curva Nord

La Lazio vola anche sugli spalti. Con oltre 27.400...
PUBBLICITA

Thomas Strakosha, ex portiere della Lazio, ha recentemente parlato della sua esperienza al Brentford in un’intervista con Gianluca Di Marzio. Durante l’intervista, ha espresso la sua necessità di giocare e la volontà di trovare una soluzione con la società, sottolineando il suo merito e la sua carriera.

Il portiere ha anche parlato del suo lungo infortunio dello scorso anno, evidenziando come nella vita possano succedere molte cose, ma sottolineando la sua determinazione a non mollare. Ha espresso la sua delusione per le aspettative non corrisposte quest’anno, ma ha affermato di voler solamente star bene e per questo è necessario trovare una soluzione.

Strakosha ha inoltre ringraziato Simone Inzaghi, l’ex allenatore della Lazio, per avergli dato l’opportunità di giocare quando era ancora giovane. Ha definito Inzaghi una persona eccezionale e ha espresso la sua gratitudine nei suoi confronti. Ha anche elogiato le capacità di allenatore di Inzaghi e gli ha augurato successo per la stagione, auspicando che possa vincere lo Scudetto.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 20 Gennaio 2024 11:14