Fonti vicine a Lotito: “Qualcuno mina alla serenità della Lazio”

Ultime News

Lazio, l’unico eroe rimasto dell’ultima Coppa Italia: chi resiste tra le aquile?

#Lazio #CoppaItalia2019 #RicordiIndelebili Lazio, chi è rimasto dell'ultima gloriosa Coppa...

Cancellieri, rientro in vista? Rumors sull’attaccante biancoceleste: i tifosi vogliono risposte!

#ForzaLazio Matteo Cancellieri è pronto per tornare in campo!...
PUBBLICITA

In una recente dichiarazione, fonti vicine al presidente della Lazio, Claudio Lotito, si sono pronunciate contro coloro che criticano il leader biancoceleste, sostenendo che questi stiano cercando di compromettere la tranquillità della squadra.

Parlando alla Ansa, queste fonti hanno discusso le recenti critiche rivolte verso l’ambiente Lazio. Le loro parole erano chiare: “Alla vigilia di due importanti match, con il Milan e il Bayern Monaco, sembra che ci sia un tentativo da parte di alcuni di minare la tranquillità della squadra e dell’ambiente”.

In contrasto con quanto è stato riportato da alcuni media in riferimento a chiamate “intercettate” al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, le fonti vicine a Lotito hanno sostenuto che il presidente segue costantemente l’attività della società sportiva Lazio, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza.

Hanno proseguito esprimendo rammarico per il fatto che ci siano ancora individui che tentano di danneggiare il club alterando intenzionalmente le dichiarazioni del presidente.

Fonte