L’odierna edizione del Corriere dello Sport ha postulato un potenziale problema alla Lazio in relazione all’assunzione dell’allenatore Tudor e al nuovo schema tattico scelto dal club, il 3-4-2-1.
La questione centrale riguarda la posizione della trequarti. Dove, secondo il nuovo modulo, saranno due i calciatori posizionati. A questa posizione, infatti, sono sei i giocatori che contendono per un posto nello starting line-up.
Felipe Anderson è stato testato come trequartista di sinistra.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Infine, rimangono altri tre giocatori che aspirano a un posto. Kamada potrebbe riconquistare il suo ruolo. Isaksen e Pedro, entrambi ali naturali, dovranno adattarsi a questa nuova disposizione tattica. Il tecnico croato, Tudor, si trova dunque di fronte a una scelta impegnativa su chi impiegare in questa posizione cruciale.



