sabato, Giugno 8, 2024

Curva Nord Lazio, pronta la protesta dei tifosi contro Lotito

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

La Curva Nord della Lazio è pronta a scendere in piazza contro il Presidente della Lazio Claudio Lotito. L’arrivo del nuovo tecnico Baroni è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’arrivo di Baroni alla Lazio è ormai ufficiale e questo non è andato giù a tanti tifosi della Lazio. Con un messaggio il gruppo portante del tifo della Lazio avvisa tutti i tifosi della Lazio di tenersi pronti per una manifestazione per il prossimo week end a Roma. “Siamo arrivati al culmine di questo teatrino“, così inizia il comunicato della Voce della Nord, la pagina Facebook ufficiale della Curva Nord.

Punti Chiave Articolo

Le ultime decisioni della società dimostrano una gestione poco trasparente e non in linea con gli interessi della squadra e dei suoi tifosi. “Una gestione provinciale” accusano gli ultras della Lazio. “La gestione del presidente Lotito ha bisogno di un chiaro segnale di dissenso da parte del tifo organizzato“, affermano i portavoce del gruppo. La manifestazione sarà un’occasione per esprimere pubblicamente la loro contrarietà alle recenti decisioni societarie.

In conclusione, la frattura tra la Curva Nord e la dirigenza della Lazio sembra essere sempre più profonda. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione nelle prossime settimane e quali saranno le risposte della società alle richieste dei tifosi.


LIVE NEWS