Caprio sulla Lazio: «Dopo il terzo gol del Bologna mi aspettavo una reazione, invece nulla»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Terremoto per la Lazio: infortunio Provedel, 5 mesi out scatenano il caos tra i biancocelesti!

La Lazio trema: l'infortunio di Provedel rischia di affossare...

Tifosi Lazio in rivolta: Lotito sotto esame come mai prima d’ora

Un comunicato dei tifosi della Lazio ha scosso l'ambiente...
PUBBLICITA

L’attore e noto tifoso della Lazio, Mino Caprio, non ha risparmiato dure parole nei confronti della squadra biancoceleste dopo la sconfitta rimediata a Bologna. Intervenendo ai microfoni di Radiosei, Caprio ha espresso tutto il suo disappunto per la prestazione dei laziali, che hanno subito un pesante 3-0.

Le Parole di Caprio

Caprio è stato chiaro nel suo intervento: «Dopo il 3°gol del Bologna mi aspettavo una reazione invece nulla e questo non va bene». Le sue parole riflettono il malcontento di una tifoseria che si aspettava un cambio di rotta dopo le recenti delusioni.

Non è la prima volta che il noto attore esprime il suo amore per i colori biancocelesti, ma a questa passione ora si aggiunge l’amarezza per una squadra che sembra aver perso la sua strada. Il commento di Mino Caprio sottolinea la necessità di un immediato riscatto sul campo per ridare fiducia ai tifosi.