Calciomercato Napoli, super offerta di De Laurentiis per accontentare Conte

Ultime News

Rambaudi non le manda a dire: “Lazio, migliorate quel difetto. Sull’amichevole dico…”

Rambaudi non risparmia critiche alla Lazio: "Serve più brillantezza"...

Infortunio Patric, Sarri trema: l’aggiornamento sul difensore ko

Infortunio a Patric: timori crescenti per la Lazio e...
PUBBLICITA



Calciomercato Napoli – I partenopei sono all’interno di una viva lotta Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Domani, Antonio Conte sfiderà il Torino di Paolo Vanoli mentre Lautaro e compagni saranno impegnati contro la Roma di Claudio Ranieri, in piena lotta Champions.

Nonostante ciò, il Presidente Aurelio De Laurentiis e il suo Direttore Sportivo Giovanni Manna sono già all’opera per regalare a mister Antonio Conte, verso la permanenza anche nella prossima stagione, una rosa il quanto più competitiva possibile.

Calciomercato Napoli, Orsolini Napoli: si può fare

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, Orsolini più che un’idea

Orsolini Napoli – L’obiettivo principale del Napoli sarà quello di rinforzare l’attacco e di cercare un calciatore che sappia unire quantità e qualità dopo l’addio di Kvicha Kvaratskhelia, partito in direzione Parigi nell’ultima sessione di trattative, non – praticamente – sostituito. Secondo Il Mattino, come riportato nella sua edizione odierna, Giovanni Manna sarebbe interessato a Beukema, Ferguson e Riccardo Orsolini del Bologna di Vincenzo Italiano. De Laurentiis avrebbe già dato l’ok per procedere con un’offerta ufficiale, che dovrebbe aggirarsi intorni ai 22 milioni di euro più un contratto quinquennale da 3 milioni a stagione, pur di superare la concorrenza del Milan di Sergio Conceicao (i rossoneri avevano offerto 18 milioni a gennaio) e di accontentare Antonio Conte.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 26 Aprile 2025 12:40