Sono giornate molto calde in quel di Formello ma non solo. Le grandi squadre della Serie a Sono in procinto di cambiare allenatore.
Il Bologna è riuscito a trattenere italiano nonostante i tentativi del Milan, che ora ti sta dedicando interamente su Allegri.
La Roma è molto vicina a Gasperini che lascia l’Atalanta dopo 9 anni. Ora, i Bergamaschi, starebbero sondando più profili.
Juventus e Inter restano in attesa.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
In casa Lazio filtra cauto ottimismo sulla vicenda Sarri. l’Atalanta è sulle sue tracce, ma biancocelesti sembrerebbero essere in vantaggio. Come riportato da Damiano er Faina, questa sera ci sarà un incontro tra la Lazio e l’agenzia di Sarri: La CAA base.
In ballo c’è la discussione sull’aspetto economico, nonostante sia stato trovato un punto di incontro (2.8 milioni per due anni). Un altro aspetto riguarderà il calciomercato.
Sarri ormai conosce bene il modus operandi della società, ma per tornare vorrebbe maggiori considerazioni per la scelta dei giocatori. Una richiesta che Lotito potrebbe accontentare e che permetterebbe un accelerata significativa per la trattativa.
Lotito sa bene che non può sbagliare e non ha intenzione di farsi scappare il comandante.