Il Pilastro

Calciomercato Lazio, missione rinnovo fino al 2029 per l’indispensabile Romagnoli

PUBBLICITA

Ultime News

Nuova notte amara per la Lazio: addio sogni di gloria o solo un altro scivolone?

#ForzaLazio! Che ne pensate delle prime pagine di oggi?...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il calciomercato Lazio in questa fase non è soltanto trattative per portare nuovi talenti verso Formello, ma soprattutto un lavoro di analisi della rosa ereditata dalla stagione appena conclusa da parte di mister Sarri. Il comandante infatti ha non solo sostituito Baroni come allenatore, ma ottenuto ampi poteri in sede di mercato e lavora fianco a fianco con Lotito e Fabiani.

Tra le varie indicazioni del tecnico in sede di trattativa contrattuale, la richiesta di provare a trattenere in qualsiasi modo alcuni dei big già biancocelesti, con un occhio di riguardo alla situazione riguardante Alessio Romagnoli.

Calciomercato Lazio, Sarri e Lotito a lavoro per trattenere Romagnoli

Sarri lo ha indicato come elemento indispensabile da cui ripartire in difesa insieme a Mario Gila: coppia sperimentata già nella prima fase del Sarrismo biancoceleste, di cui ricordiamo una fantastica stagione difensiva con il secondo posto in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Secondo Il Messaggero, Lotito è pronto a offrire altri tre anni di contratto al difensore di Anzio a 3 milioni di euro, le stesse cifre che già percepisce, mentre i sauditi cercano di tentarlo con stipendi molto più alti. In pressing anche il mister per convincerlo a rimanere come perno del progetto tecnico, mentre la società correrebbe il rischio di perderlo a parametro zero pur di trattenerlo.

FONTE VERIFICATA

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 08:11 — Ultima alle 08:11